STEVE DELLA CASA & EFISIO MULAS – Attraverso Festival
1572
event-template-default,single,single-event,postid-1572,bridge-core-2.3.4,single-event-container,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

STEVE DELLA CASA & EFISIO MULAS

Torna indietro

venerdì 30 Luglio 2021 / 21:00

STEVE DELLA CASA & EFISIO MULAS

STEVE DELLA CASA ed EFISIO MULAS da HOLLYWOOD PARTY in Gigi Proietti e i suoi cavalli di battaglia

Mombaruzzo, Cortile della scuola primaria, Via XX Settembre 29, (AT)

Ingresso Libero

Anche quest’anno torna ad Attraverso Festival l’appuntamento con la conferenza-spettacolo dei conduttori di Hollywood Party la trasmissione, in onda tutti i giorni su Radio Rai Tre, che trasmette il cinema alla radio con anticipazioni, interviste, ospiti, notizie dai set, dirette da festival nazionali e internazionali ma anche memoria e storia della cinematografia italiana e straniera.

Alle 21 di Venerdì 30 Luglio nel Cortile della Scuola primaria di Mombaruzzo (AT), Steve Della Casa ed Efisio Mulas, voci del programma culto di Rai-Radio3 Hollywood Party, ci conducono in un viaggio alla scoperta della grande carriera di Gigi Proietti. Ripercorrendo i suoi più famosi ruoli sul grande schermo (per Monicelli, Citti, Lattuada, Altman fino all’enorme successo di Febbre da cavallo), i suoi successi televisivi e alcuni dei suoi più famosi one man shows in teatro, verranno raccontate la vita ed i successi di uno tra i più importanti e spigliati attori che l’Italia abbia mai avuto. Attore sì ma anche regista, doppiatore e perfino cantante. Insomma, un Artista diventato una delle personalità più straordinarie, nonché complete, del cinema italiano.