ANDREA PENNACCHI – Attraverso Festival
1496
event-template-default,single,single-event,postid-1496,bridge-core-2.3.4,single-event-container,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

ANDREA PENNACCHI

Torna indietro

martedì 31 Agosto 2021 / 21:00

ANDREA PENNACCHI

in Pojana e i suoi fratelli

Bra, Giardini Belvedere, Piazza XX Settembre, (CN)

20 €
Acquista

Alle 21 di Martedì 31 Agosto nei Giardini Belvedere di Bra torna l’appuntamento con Attraverso Festival, questa volta con “Pojana e i suoi fratelli” di Andrea Pennacchi. Dalle pagine del libro l’attore interpreta il personaggio di Pojana, portato alla ribalta dal programma “Propaganda Live”.

Ad accompagnare, dal vivo, Pennacchi ci saranno Giorgio Gobbo e Gianluca Segato. Pojana, è un avido padroncino del Nordest ossessionato da i schei e dal suo, per nulla velato, razzismo. Sfoggia senza remore opinioni durissime (nutrite dal pregiudizio) in merito ai tempi incerti che vivono il Nordest e il Paese tutto. La banda di Propaganda Live (La7) l’ha voluto sul suo palco, e lui si è rivelato appieno per quel che è: un demone, piccolo, non privo di saggezza ma non particolarmente in alto nella gerarchia infernale, che usa la verità per i suoi fini e trova divertenti cose che non lo sono, e che è dentro ognuno di noi. Ed eccolo qui, con tutti i suoi fratelli, a raccontare storie con un po’ di verità e un po’ di falsità mescolate, per guardarsi allo specchio.

20 € - Acquista