ANDREA PENNACCHI – Attraverso Festival
1499
event-template-default,single,single-event,postid-1499,bridge-core-2.3.4,single-event-container,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

ANDREA PENNACCHI

Torna indietro

giovedì 02 Settembre 2021 / 21:00

ANDREA PENNACCHI

in Pojana e i suoi fratelli

Calamandrana Alta, Borgo, (AT)

20 €
Acquista

Alle 21 di Giovedì 2 Settembre nella piazza del Borgo di Calamandrana Alta (AT) torna l’appuntamento con Attraverso Festival, questa volta con “Pojana e i suoi fratelli” di e con Andrea Pennacchi. Dalle pagine del libro l’attore interpreta il personaggio di Pojana, portato alla ribalta dal programma “Propaganda Live”.


Ad accompagnare, dal vivo, Pennacchi ci saranno Giorgio Gobbo e Gianluca Segato. Pojana, è un avido padroncino del Nordest ossessionato da i schei e dal suo, per nulla velato, razzismo. Sfoggia senza remore opinioni durissime (nutrite dal pregiudizio) in merito ai tempi incerti che vivono il Nordest e il Paese tutto. La banda di Propaganda Live (La7) l’ha voluto sul suo palco, e lui si è rivelato appieno per quel che è: un demone, piccolo, non privo di saggezza ma non particolarmente in alto nella gerarchia infernale, che usa la verità per i suoi fini e trova divertenti cose che non lo sono, e che è dentro ognuno di noi. Ed eccolo qui, con tutti i suoi fratelli, a raccontare storie con un po’ di verità e un po’ di falsità mescolate, per guardarsi allo specchio. 

20 € - Acquista