CANELLI WINE RUN – Attraverso Festival
539
event-template-default,single,single-event,postid-539,single-event-container,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

CANELLI WINE RUN

Torna indietro

sabato 02 settembre 2017 / 18:00

CANELLI WINE RUN

2° edizione

Canelli, Centro storico, (AT)

Dopo il successo della sua prima edizione che ha visto circa 500 partecipanti, la Canelli Wine Run torna Sabato 2  Settembre nelle vie del borgo.

Ingresso Libero

È ormai un dato di fatto che le fun run siano diventate anche in Italia una realtà dai numeri importanti e soprattutto in continua crescita.

Per questo motivo dalla volontà di creare un evento unico nel suo genere ed al tempo stesso fortemente legato al territorio nasce la prima fun run dedicata al mondo del vino, la Canelli wine run, Una corsa di 5 km non competitiva da percorrere in una nuvola di colori e sapori del territorio che si svolge tra le vie di Canelli, la capitale dell’Asti DOCG. Riconosciuta con le sue cattedrali sotterranee Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Dopo il successo della sua prima edizione che ha visto circa 500 partecipanti, la Canelli Wine Run torna Sabato 2  Settembre nelle vie del borgo.

Protagonista il vino, dunque, sparato al pubblico attraverso il sistema della “nebulizzazione”.  Barbera, Moscato, Rosato e Asti Spumante distribuito dai cinque consorzi e grandi cantine che hanno a disposizione un chilometro ciascuno. Al traguardo cibo, vino e musica!

Le iscrizioni sono aperte, tutte le informazioni su www.canelliwinerun.it o sulla pagina Facebook.

L’evento è reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Canelli, Camera di commercio di Asti, le Cantine: Bosca, Contratto, Coppo, Gancia, Pico Maccario, il consorzio della Barbera e dell’Asti Spumante, Associazione dei Produttori Moscato Canelli e Pro Loco Borgo Antico di Villanuova.


In Collaborazione con:

 
Comune di Canelli
Comune di Canelli
 

 
Cantina Bosca
Wine run